Ri-cominciano gli incontri adulti

Nel mese di giugno, i consiglieri diocesani hanno fatto visita ai gruppi parrocchiali del Settore Adulti, nella maggior parte dei casi partecipando all’ultimo appuntamento del cammino annuale. Dopo più di un anno in cui siamo stati condizionati nelle modalità di incontro, è stato prima di tutto emozionante poterci confrontare di persona e dal vivo, raccontandoci le nostre storie, in nostri timori, le nostre paure, ma soprattutto la nostra voglia di ri-cominciare, ri-partire, ri-mettersi in gioco perché ciò che ci lega gli uni gli altri e ciò che ci lega all’Azione Cattolica è fondamento vivo e radicato nelle vite di ciascuno di noi.
Questi incontri, per noi consiglieri diocesani, sono stati importanti perché ci hanno dato la possibilità di ascoltare i bisogni, le necessità e le richieste dei soci che noi rappresentiamo e hanno dimostrato alle parrocchie che il legame tra loro e il centro diocesano c’è ed è vivo e vogliamo tutti rinsaldarlo.
Grazie a tutti voi che ci avete accolto, grazie per aver condiviso con noi il vostro tempo!
P.S. Per le parrocchie che per vari motivi non hanno avuto la possibilità di incontraci: da settembre siamo disponibili! Contattateci e ci organizziamo.

[clicca su una foto per entrare nella galleria]

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/11