Come previsto, l’appuntamento organizzato dal Settore adulti e dal MSAC, rivolto ai genitori ed ai ragazzi che frequentano le classi seconda e terza della scuola secondaria di primo grado, si è svolto parallelamente a Baronissi e a Bellizzi. Un momento di confronto per supportare genitori e ragazzi nella difficile scelta della “scuola superiore”. Durante l’incontro figli e genitori hanno provato, in momenti e luoghi separati, a guardare al loro futuro, ognuno dalla sua posizione, con l’obbiettivo di mettere a confronto, poi, tornati in famiglia, le due diverse prospettive.
Si ringraziano le amministrazioni comunali di Bellizzi e Baronissi per aver messo a disposizione le strutture, e Saremo Alberi per la preziosa collaborazione.








