Domenica 23 novembre, nella Solennità di Cristo Re, l’Azione Cattolica della nostra diocesi, rappresentata da presidenti e consiglieri delle realtà parrocchiali, si è riunita nel Duomo di Salerno per dare ufficialmente inizio al nuovo anno associativo.
Con il cuore colmo di entusiasmo abbiamo rinnovato il nostro “sì” al cammino di fede, comunione e servizio che l’Azione Cattolica ci affida.
Per rivivere insieme la bellezza di questa giornata, abbiamo raccolto per voi le foto della consegna delle tessere e la traccia della preghiera che ha accompagnato la celebrazione.


