-

Chiamati a brillare… nelle relazioni!
Lunedì 23 marzo abbiamo vissuto il secondo incontro-vivaio per educatori, dal titolo: “Chiamati a brillare“. Dopo esserci riscoperti stelle chiamate da Dio al servizio educativo, e aver approfondito la storia associativa, in questo secondo appuntamento abbiamo potuto riflettere sulla figura dell’educatore, partendo dalla nostra esperienza personale.L’incontro è stato guidato dalla nostra presidente diocesana Maria Vittoria…
Archivio
Le ultime dall’AC



